span.fullpost {display:inline;}

LE RADICI E LE ALI

..conservando la memoria delle lotte e delle resistenze contro le ingiustizie... alzandoci in volo per conquistare il cielo.....

martedì 19 agosto 2008

Chissa' se in cielo passano gli Who.....

Forse è stupido e patetico scriverti da qui : non è abbastanza "correct" scrivere certe cose qui.
Tanti mi criticheranno o mi prenderanno in giro.
Non so se un Blog sia il posto migliore.
E non so se lassu' c' è Internet.
In questo Blog ci sono le cose, in scritto , in musica e in video, a cui tengo di piu' e ...non potevi mancare proprio tu.
Voglio dirtelo urlando : voglio dirti quanto mi manchi. Di gia'.
Sono passati pochissimi giorni da quella maledetta sera nella quale hai deciso di lasciarci. Una malattia incurabile ci ha privati del tuo sorriso, della tua bonta', del tanto che ancora, come sempre, avresti potuto regalarci con la tua sconfinata generosità.
Mi hai lasciato una certezza : almeno quella. Non morirai mai nel cuore e nella mente dei tuoi allievi. Hai seminato davvero bene. Mancherai anche a loro.
NOn so lassu' cosa farai, cosa stai facendo adesso e cosa stai pensando.
Hai lasciato qui, su questa terra, le tue ultime sofferenze : quel mostro che non ti faceva dormire e che purtroppo ha rarefatto sempre piu' i nostri interminabili discorsi, le nostre chiacchierate.
Spero che lassu' la musica sia buona e che ci sia spazio per la tua ironia e che qualcuno ti faccia ridere, almeno quanto riuscivo a farlo io. Hai finalmente per compagni di nottate Jimi Hendrix, Jim Morrison, Miles Davis, Toto', Sordi, Troisi...insomma...dai..non lamentarti....
E ogni tanto pensami......ti voglio un sacco di bene

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page